Redmi Note 7- finalmente un vero best buy!

Meizu ha annunciato Zero, lo smartphone senza notch, connettori, buchi e tasti fisici
23 Gennaio 2019
Cos’è il 5G, come funziona e soprattutto farà male?
27 Febbraio 2019

Redmi Note 7- finalmente un vero best buy!

Redmi Note 7 ecco i primi super smartphone del nuovo brand Xiaomi
Redmi il nuovo brand dedicato ai dispositivi di fascia media e bassa è ufficialmente indipendente, il primo dispositivo privo del brand Xiaomi si chiama Redmi Note 7 che porta al debutto una fotocamera da 48 megapixel. Redmi Note 7 è il più classico degli smartphone Xiaomi.
Il profilo è in metallo lucido e sul retro troviamo un vetro piatto, interrotto solo da una doppia fotocamera nell’angolo in alto. Lo smartphone non è leggerissimo, pesando 186 grammi, ma nel complesso è comunque un dispositivo abbastanza ben bilanciato e non difficile da utilizzare nella vita quotidiana. Uno dei punti forti della serie Redmi è sicuramente la batteria e questo Note 7 non fa eccezione. Abbiamo una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida (anche se l’alimentatore in dotazione è “classico”). Questa corposa batteria permette di ottenere risultati straordinari, arrivando vicini alle due giornata piene con uso abbastanza intenso.
Uno dei punti forti della serie Redmi è sicuramente la batteria e questo Note 7 non fa eccezione. Abbiamo una batteria da 4000 mAh con supporto alla ricarica rapida (anche se l’alimentatore in dotazione è “classico”). Questa corposa batteria permette di ottenere risultati straordinari, arrivando vicini alle due giornata piene con uso abbastanza intenso.
Conclusione e prezzo
Redmi Note 7 è probabilmente il miglior smartphone rapporto qualità prezzo mai realizzato da Xiaomi, non sbaglia nulla. Il prezzo è veramente molto concorrenziale soli 239 Euro, che è destinato ancora a scendere nei prossimi mesi.