5 cose che non sapevi sulla tecnologia
18 Dicembre 2018
I 5 gadget Cinesi più assurdi venduti su Amazon
18 Dicembre 2018

I 5 migliori smartphone del 2018

I migliori 5 smartphone 2018

Hidden Lab con l’avvicinarsi della fine di un altro anno, all’insegna della tecnologia, vi propone questa selezione di smartphone, come potervi aiutare se non per gli acquisti di natale più consapevoli e senza sprechi!

  1. Xiaomi Redmi Note 5 – prezzo medio 150
  2. Honor 10 – prezzo medio 399
  3. One Plus 6T – prezzo medio 500
  4. Google Pixel 3 – prezzo medio 1.000
  5. Iphone XS Max – prezzo medio 1.050

Xiaomi Redmi Note 5

Come primo smartphone ho scelto lo Xiaomi redmi note 5 perché ha caratteristiche interessanti per un prezzo veramente vantaggioso, chiamato a scontrarsi con dispositivi che, in buona parte offrono meno da un punto di vista tecnico, con inevitabili ripercussioni in relazione all’esperienza utente. Il prodotto ideale per ritagliarsi rapidamente un ruolo da protagonista in Europa.

Honor 10

Honor 10 è tra i miei smartphone preferiti, non solo per l’ottimo rapporto qualità prezzo ma anche perché incorpora in se caratteristiche da top di gamma da fare invidia ai terminali più gettonati.

Ottima scelta dei materiali e soprattutto dei colori veramente particolari che hanno portato una vera e propria moda nel design del 2018.

Non per ultimo la risoluzione della fotocamera di 24 megapixel in grado di raccontare al meglio ogni momento di vita quotidiana.

OnePlus 6T

Se conoscete OnePlus, saprete già che in questa sezione è racchiuso il meglio che si possa trovare nella fascia di prezzo in cui compete: Snapdragon 845, 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Questo OnePlus 6T è un prodotto con pochi competitor per ciò che riguarda la multimedialità grazie alla fotocamera da ben 16 megapixel che permette al OnePlus 6T di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 4616×3464 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 8.2mm è contenuto e rende questo OnePlus 6T molto interessante.

Google Pixel 3

Tra la top 5 targata Hidden lab non poteva mancare il terminale Google, si è tra i più gettonati e tra i più discussi ma vi siete chiesti perché? Google Pixel 3 è uno degli smartphone Android più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

Oggettivamente parlando merita la top 5 perché ha la migliore fotocamera del 2018. Dispone di un grande display da 6.3 pollici e di una risoluzione da 2960×1440 pixel che è fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Google Pixel 3 XL sono veramente tante e all’avanguardia. A cominciare dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.

Apple iPhone XS Max

Non poteva mancare il top di gamma Apple, ebbene si l’iphone xs max entra di prepotenza nella top 5 anche se il prezzo può sembrare esagerato.

Possiede una super Retina da 6,5″, il display più grande mai visto su un iPhone. Face ID evoluto. Il chip per smartphone più potente e intelligente che ci sia. E un rivoluzionario sistema a doppia fotocamera. iPhone XS Max ha tutto quello che ami in un iPhone, e molto di più.